Skip to content Skip to footer

Domande e Risposte

Ti riporto alcune domande che noi donne ci facciamo nei momenti di difficoltà. Se anche te ti riconsoci in queste difficoltà sono qui con i miei percorsi per aiutarti.

Ti posso assicurare che non sono cari per quello che ottieni. Quale valore dai al vivere una vita più consapevole, quanti soldi sei disposta ad investire per sapere come fare per essere più serena, più organizzata, più determinata, con una maggiore autostima, in linea con la donna che vuoi essere? Nello stesso tempo però ti invito a contattarmi e vedrai che troveremo insieme la soluzione per permetterti di intraprendere ciò che desideri.

Se lavorerai seguendo con determinazione il percorso che tracceremo insieme e metterai in atto gli strumenti che ti indicherò non solo sarai soddisfatta ma sarai grata a te stessa per aver avuto il coraggio di iniziare.

Se decidi di fare un percorso io&te dipende dagli obiettivi che ti vuoi dare e che insieme, nella prima sessione, cercheremo di definire. Quello che comunque otterrai in ogni percorso, anche di gruppo, sarà una maggiore consapevolezza di te, una maggiore chiarezza su ciò che desideri e strumenti concreti da implementare per poter procedere da sola.

Il modo migliore per conoscere il percorso adatto a te è quello di sentirci attraverso una telefonata o una video call in modo da poterci conoscere, comprendere a pieno che cosa ti spinge a voler intraprendere un possibile cammino con me e capire quelle che sono le tue esigenze, i tuoi tempi e le tue aspettative. Il tutto con la libertà da parte di entrambi di sceglierci perchè è importante che “scatti la scintilla”.

 
 

 

 

Nel mio sito puoi trovare percorsi di ogni genere a seconda delle tue esigenze. Potrai compiere percorsi in maniera completamente autonoma scaricandoli direttamente sul tuo computer una volta acquistati, potrai partecipare in presenza attraverso atelier di gruppo o sessioni individuali con me, oppure potrai partecipare a momenti di gruppo ed individuali stando comodamente a casa tua attraverso piattaforme dedicate. Sono certa che potrai sicuramente trovare la soluzione più adatta a te, perchè nel crearli ho proprio pensato ad ogni necessità.

Ne sarei felicissima! Mi potrai trovare sui diversi social da Instagram, Facebook, You tube o Spreaker,  ma non solo potrai iscriverti alla mia Loveletter mensile, puntuale come sempre il 25 di ogni mese, attraverso la quale mi conoscerai più in profondità e conoscerai tutte le mie novità in anteprima, oppure potrai entrare nel mio canale Telegram uno spazio immediato, caldo ed ospitale nel quale ti sentirai accolta. E se questo non ti bastasse, puoi prenotare 30 minuti di Call con me.