Skip to content Skip to footer

Camminamando

Molto spesso capita che noi donne ci sentiamo abbandonate a noi stesse in un mondo che non ci appartiene. La famiglia, gli studi, i figli, la carriera, gli interessi e lo svago sono i valori che tentiamo con fatica, di conciliare. E dopo tutto questo, dopo che ci siamo sforzate di entrare nei canoni di una società altamente performante e pretenziosa, finiamo per tralasciare la parte più importante: la nostra reale felicità. La felicità coincide con il benessere, e spesso la nostra difficoltà più grande è proprio quella di comprendere cosa vogliamo noi. Per capirlo, dobbiamo prima fare pace con noi stesse e accettare di amarci nella nostra unicità per essere amate e per amare autenticamente.

Mi sento sola nel mio cammino, leggo libri, ascolto podcast ma poi quando si tratta di mettere in atto e fare delle azioni concrete mollo tutto.

Chi più di me può dirlo? Sono una donna che ho incentrato i miei studi, e la  mia vita sulla consapevolezza e  sull’importanza di dare il giusto valore a ciò che ci circonda. Sono una mamma, una moglie e prima di tutto una donna, come Te! La mia esperienza di life coach mi ha  permesso di creare percorsi specifici e  generici per ogni tipo di donna che desidera acquisire maggiore consapevolezza di sè.  Nasce il mio percorso camminamando, un vero e proprio cammino capace di farti ritrovare l’amore per te stessa e nel contempo capace di farti sentire amata. un’alternativa ad un classico percorso psicologico di crescita personale: si focalizza su un tempo d’azione abbastanza breve e sfrutta tutti i mezzi tecnologici che permettono la frequenza a distanza. L’obiettivo è consentire a tutte le donne di rinascere, prendendo in mano la propria vita con in mente la risposta all’agognata domanda: cosa posso fare per stare bene? Come posso vivere una vita più felice?  Come posso amarmi di più per amare meglio gli altri? Il percorso nasce nelle principali province della Lombardia – Milano, Brescia, Bergamo, Como – ma prevede la frequenza a distanza con una serie di 10 incontri in live-streaming e l’ausilio di altre piattaforme che permetteranno un diretto contatto tra tutte le donne che svolgeranno questo percorso. La particolarità del percorso camminando è che non si tratta di una cura psicologica: è una salita a tappe, nelle quali affronteremo insieme attraverso diversi strumenti alcuni temi fondamentali per intraprendere il cammino della tua vita verso la direzione giusta, uno spazio di aiuto e di ascolto caratterizzato da step ben precisi e delineati. Alla fine del percorso, uscirai con una nuova consapevolezza: l’infinito spettro di bellezza che puoi sprigionare comincia da te.

Leave a comment