Skip to content Skip to footer

Valore

Ognuno di noi possiede infinite risorse anche se talvolta rimangono dormienti o le lasciamo da parte. Il risultato è che smettiamo di credere in noi stesse e nelle nostre potenzialità. Se anche a te è successa la stessa cosa, oggi ti propongo un modo per tornare a splendere. Come? All’interno della realtà di Liberadiamarti, potrai intraprendere un percorso di crescita personale, sotto la mia guida di life coach. Mi chiamo Emanuela Fontana e, ho fatto dei miei studi e della mia esperienza, un piccolo mondo virtuale dedicato alle donne per far loro riscoprire il proprio valore e la propria consapevolezza come una missione di vita. Questo progetto porta, per l’appunto, il titolo importante di Valore: sarà strutturato secondo una metodologia standard per poi essere modificato e personalizzato su misura per te.

Mi sento sola nonostante sia sempre circondata da persone perchè mi sembra che nessuno comprenda il mio “sentire”, non riesco a confrontarmi perchè ho la sensazione che tutte siano già al top e perchè temo di non essere accolta ma giudicata

Dopo una prima fase conoscitiva, attraverso il test MyPrint faremo emergere tutte le qualità che ti rendono unica. Le successive cinque sessioni di coaching ti forniranno un importante supporto per sviluppare il tuo potenziale e poi, grazie al re-test, potrai verificare tu stessa i progressi compiuti! Puoi seguire il percorso Valore in uno dei centri nel nord Italia, diffusi in tutta la Lombardia, nelle province di Milano, Brescia, Bergamo e Como. Scopriremo insieme i tuoi punti di forza ma anche e soprattutto il tuo “tallone d’Achille”, così prenderai, insieme a me, confidenza con te stessa e coscienza di quanto tu possa essere unica in ogni tua sfaccettatura. Contattami in tutta tranquillità, senza impegno, con l’interesse di intraprendere un percorso alla ricerca dell’amore per te stessa e alla riscoperta dell’emozione che proverai ricordandoti quanto sei unica! La vita ti ha donato delle qualità meravigliose: impara a riconoscerle, accoglierle con calore e gratitudine, e poi a farne sfoggio. Una volta che avrai accettato ogni lato di te stessa, potrai predisporti ad una vita di amore verso di te e verso gli altri in maniera autentica, ed essere davvero felice.

Se ciò che hai letto ti può interessare, iniziamo insieme

Leave a comment