Skip to content Skip to footer

Atelier

Essere donne è un compito entusiasmante anche se a volte impegnativo, che talvolta può tramutarsi in una vera e propria missione: quella di donarsi un’esistenza serena, fatta di amore per la vita e per se stesse, per la propria femminilità, affermando con carattere la propria unicità. Proprio nel tentativo di compiere questa missione, tuttavia, a volte, si può perdere la strada e rimanere prigioniere delle aspettative degli altri e, soprattutto, si dimentica ciò che più conta: il proprio benessere interiore. Forse anche a te sarà capitato di vivere una situazione simile. Forse proprio adesso ti trovi bloccata in una vita che non è tua e in un tempo che non ti appartiene. Se questo è il tuo caso, è giunto il momento di riprendere in mano la tua felicità. Come? Sono Emanuela Fontana, life coach che opera nel Nord Italia, in particolare in Lombardia, presso Milano, Bergamo, Como, Varese, Brescia, ma anche in altre province, come Bologna e Torino.

Mi sembra che nessuno mi capisca, che nessuno capisca le mie fatiche e che si accorga che anch’io ho dei desideri, vorrei alcune volte gridare che anch’io esisto

Ti propongo dei percorsi ideati da me per le donne come te. Grazie ai miei atelier potrai  decidere su cosa focalizzarti per migliorare la tua condizione. Li ho pensati e progettati tenendo conto i vari aspetti su cui ogni  donna si trova a confrontarsi e talvolta scontrarsi. Li potrai scegliere in base alle tue esigenze e preferenze, per aiutarti ad acquisire tutti gli strumenti necessari ad affrontare la tua vita di donna e mostrare orgogliosa la serenità che hai raggiunto. Atelier significa proprio questo: è uno studio, un lavoro che potrai compiere su te stessa, sperimentandoti in tanti lati di te che ancora non conosci o che hai lasciato nell’ombra per troppo tempo e usando i colori che più ti aiuteranno a creare quella donna che vuoi essere. Nel contempo potrai confrontarti con altre donne che come te desiderano migliorare e modellare la propria vita. Come life coach ti terrò per mano ad ogni passo, perché il mio obiettivo è quello di renderti una donna libera di amarsi. Crescerai in un clima di amore, solidarietà e gentilezza che va oltre l’amicizia, e aiuterà ciascuna donna, a modo suo, a conquistare la felicità che merita, cercandola non altrove, ma dentro di sé. Grazie agli atelier potrai regalarti  un’occasione di riscatto, acquisire la consapevolezza delle tue qualità che ancora ti manca, imparare ad amarti ogni giorno, come una promessa che si rinnova continuamente. Una promessa di felicità che devi a te stessa e alla tua vita.

Leave a comment